ristorante - Locanda delle Marionette

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Ristorante

La Locanda è un luogo curioso: un ristorante pensato come il palcoscenico per 150 marionette provenienti da tutta Italia e che si mettono in mostra nei diversi locali. L'atmosfera è quella di una  residenza di campagna, immersa nel verde delle colline e a pochi minuti dal centro di Torino. L'edificio è stato amorevolmente restaurato, curando ogni dettaglio e ricostruendo fedelmente i decori originali. L'ambiente è familiare, un luogo dall'atmosfera surreale dove si può mangiare, prendere un caffè e leggere un libro, degustare un ottimo vino o champagne di produttori selezionati, assaggiare prodotti e piatti tipici e rilassarsi ascoltando musica nello splendido giardino.

L'ingresso si apre con la caffetteria e una sala da tè, dove poter conversare, leggere e partecipare alle nostre tradizionali merende e invitanti aperitivi. Il piano terra è composto da tre sale consecutive, organizzate con tavoli intimi e per gruppi numerosi, caratterizzate da librerie lungo le pareti e oggetti di antiquariato. Le sale dalle particolari volte in mattoni, distribuite in un luogo più riservato al piano seminterrato, sono servite da una tradizionale Rotisserie parigina e arricchite da particolari e decori della tradizione locale.

Menù

I menù e i piatti curati dallo chef  Davide Fiore, celebrano il connubio perfetto tra la ricca tradizione del territorio e la ricerca culinaria, dando modo di offrire agli ospiti sapori genuini, freschi e definiti, a volte forti, altre delicati, cosi come sono le cose che si ricordano nel tempo.

I menù per ogni stagione proposti dallo chef.


Menù Oro
(40 euro a persona)

7 potate:
3 antipasti, 1 primo, 2 secondo, 1 dolce
compreso acqua e caffè
(escluso vini)



Menù Argento
(33 euro a persona)

5 potate:
2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce
compreso acqua e caffè
(escluso vini)


News

Con l'aggiunta di 20,00 euro si può abbinare una degustazione di 5 tipologie vini. Inoltre, grazie all'utilizzo della tecnologia Coravin è possibile servire al calice qualsiasi vino presente in carta.

CHEF
PACCHETTI
NEWS & EVENTI
CONTATTI
 
Torna ai contenuti | Torna al menu